Ristorazione aziendale (istituzionale e militare)

Le Palme Ristorazione & Servizi S.R.L. è molto attiva nell’erogazione del servizio di ristorazione aziendale, soprattutto in campo militare. Nel tempo, ha sviluppato ottimi servizi che le hanno permesso di aggiudicarsi numerosi appalti.

I pasti del segmento aziendale sono caratterizzati da una composizione articolata mediamente su diverse scelte di primo, secondo, contorno e frutta, e da razioni più ponderose rispetto agli altri segmenti, a seconda delle tabelle nutrizionali, realizzate seguendo le linee guida L.A.R.N. 2014.

L’Azienda pone l’attenzione ai diversi regimi alimentari e alla scelta di materie prime a filiera corta/chilometro zero ed è in grado di fornire menù senza glutine, per chi è affetto da celiachia, menù senza nichel, per chi è allergico a questo metallo. I pasti sono caratterizzati da un crescente peso della componente Bio all’interno dei menù.

Nei menù aziendali della regione Sicilia è possibile percepire la specificità territoriale, trovando tra le pietanze: pasta con il pesto alla trapanese, le arancine, i cannoli.

In passato siamo stati presenti all’Aeronautica Militare 37° Stormo – Trapani/Birgi; alla Questura di: Pisa, Lucca, Treviso; alla Polizia stradale di: Villorba e Ostiglia; al Dipartimento Regionale di Protezione Civile Servizio per la provincia di: Messina, Viterbo, Caltanissetta; al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caltanissetta e collegati distaccamenti di Gela e Mazzarino, al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di: Ragusa, Siracusa, Messina, Prato, Reggio Emilia, Mantova (compresi i distaccamenti di Castiglione delle Stiviere, Viadana e Suzzara), Trapani e Viterbo; alla Questura di Mantova; al Comune di: Custonaci, Cerami,  Paceco; nei Vigili del fuoco di: Castrovillari, Cosenza, Paola, Rende, Rossano, Scalea, Melito Porto Salvo, aeroporto di Reggio Calabria, Reggio Calabria, Pordenone, Aeroporto Orio al Serio, Bergamo, Polo Dalmine, Como, Fano, Nova Feltria, Pesaro, Urbino, Agnone, Isernia, Agrigento, Enna, Leonforte, Nicosia, Piazza Armerina, Ragusa, Siracusa, Follonica, Grosseto, Orbetello.

Condividi:

Comments are closed.